Perché farsi seguire da un proprio consulente medico legale?

Vedo sempre più spesso persone danneggiate andare alla visita del Medico dell’ Assicurazione senza essere tutelati da un proprio Consulente Medico Legale che tuteli i loro interessi.

Badate bene: la consulenza va ottenuta prima di andare dal Medico Legale della Compagnia Assicuratrice, a cui va fatta avere in anticipo una copia della relazione di Parte, e non dopo, quando la valutazione è già stata fatta e c’è ormai poco da fare.

Quando andrete dal Consulente della Compagnia Assicuratrice, questi troverà nella relazione del Vostro Medico Legale una documentazione completa su cui basare la sua valutazione; saprà che siete seguiti da uno Specialista e le sue conclusioni saranno valutate criticamente; saprà qual’ è la vostra richiesta di Parte e spiegherà al Liquidatore le possibilità di trattativa. Poi, quando il Vostro Legale andrà a discutere con il liquidatore della Compagnia, avrà le informazioni necessarie per potersi accordare o per sapere se è necessario andare in causa, perché il Vostro Medico Legale gli avrà spiegato cosa è ragionevolmente possibile aspettarsi in quella sede.

invia un messaggio
Chiama Ora